Comunicato n.11 del 31.05.2018 - Sezione Territoriale di Trapani

audiolr

COMUNICATO N. 11 DEL 31 MAGGIO 2018

(FESTA DI PRIMAVERA ANNO 2018)

Questo comunicato è presente nel sito internet della Sezione all’indirizzo www.uiciechitrapani.it

Anche quest’anno il Consiglio Regionale Siciliano UICI ha organizzato la Festa di primaverache si svolgerà presso l’azienda agricola Feudo Tudiain contrada Tudia – Resuttano (CL) Domenica 17.06.2018.  

 

La giornata sarà dedicata soprattutto allo sport e ad attività ludiche; ci sarà quindi la possibilità per i nostri ragazzi di poter sperimentare diverse discipline sportive al fine di essere avviati alla consapevolezza delle proprie possibilità e alla necessità di praticare uno sport che è la via maestra per il benessere psicofisico individuale e per contribuire ad una piena inclusione nella società.

L’iniziativa è rivolta esclusivamente ai ragazzi non vedenti, ipovedenti e pluriminorati della Sicilia che non hanno compiuto il 18° anno di età e ai loro familiari.

La tariffa di partecipazione, esclusivamente per il socio di età inferiore ai 18 annie per un accompagnatore,è la seguente:

  • Euro 9.00 a persona menù adulti (già scontato del 50%);
  • Euro 6.00 a persona menù bambini (già scontato del 50%).

Eventuali altri familiari al seguito corrisponderanno il costo del pranzo per intero, fissato in euro 18.00.

Le spese di viaggio restano a carico di questa Sezione.

L’iscrizione, da effettuare mediante compilazione dell’allegata scheda di partecipazione, dovrà essere effettuata presso questa Sezione entro e non oltrel’8 Giugno 2018.

IL PRESIDENTE TERRITORIALE

 (Dr. Pietro Catalano)         

Scheda di partecipazione Scheda di partecipazione

 Comunicato n.11 del 31 maggio 2018