Comunicato n.03 del 15.04.2021 - Sezione Territoriale di Trapani

COMUNICATO N.03 DEL 15 APRILE 2021

(Vaccinazione anti COVID-19 soci della Sezione)

 Questo comunicato è presente nel sito internet della Sezione all’indirizzo www.uiciechitrapani. 

        

Cari Soci,

vi comunichiamo che, a seguito della riformulazione del piano Nazionale di vaccinazione anti-COVID a favore della popolazione Italiana, questa Sezione UICI, a partire dal mese di Marzo, ha più volte interessato, con invio di comunicazioni trasmesse con posta elettronica certificata, la locale ASP chiedendo di sottoporre a vaccinazione i nostri iscritti, ciechi e ipovedenti titolari di legge 104/92 art. 3 c. 3 rientranti nella categoria dei soggetti fragili aventi diritto a priorità.

Da ultimo, in data 01/04/2021, abbiamo sollecitato, ancora una volta, l’Autorità’ Sanitaria Provinciale a voler prendere in considerazione l’opportunità’ di sottoporre i nostri soci a profilassi, così come avvenuto presso altre ASP della Regione, le quali hanno già accolto la richiesta di vaccinazione avanzata da nostre consorelle siciliane.

La risposta del competente ufficio dell’ASP è pervenuta solamente ieri (14/04/2021).

Detto ufficio ha chiesto alla Sezione l’elenco dei nostri iscritti - completo dei dati di contatto - al fine di calendarizzare al più presto gli interventi di profilassi.

In relazione a quanto precede, sottolineiamo che verosimilmente ciascun iscritto ricompreso nell’elenco, interessato a sottoporsi a vaccinazione, verrà contattato per concordare data, ora, luogo e modalità di vaccinazione.

Per ulteriori informazioni e per segnalare eventuali disguidi, preghiamo i soci di contattare telefonicamente i nostri uffici (0923.873232) rivolgendosi al referente Sig.ra Giacoma Biondo.

Cordiali Saluti.

IL PRESIDENTE TERRITORIALE

 (Sig. Antonio Struppa)

 

  Comunicato n.03 del 15 aprile 2021