Contattaci
Favignana_tonnara

Comunicato del 12 Agosto 2021

Gita sociale a Favignana e Levanzo 31-08-2021

La sezione territoriale dell’Unione Ciechi di Trapani organizza per i propri Soci una giornata all’insegna della cultura e del divertimento!
L’iniziativa consiste in una escursione in barca alle Isole Egadi. La gita partirà dal porto di Trapani alle ore 09.30 del 31 Agosto 2021 in direzione Favignana. Al termine della traversata, il gruppo si dirigerà verso il Museo della Tonnara, dove avremo modo di visitare l’antico stabilimento per la lavorazione del tonno e di scoprirne la gloriosa storia. Al termine della visita si ritornerà a bordo per riprendere la navigazione: sarà possibile fare il bagno nelle acque cristalline dell’isola e poi il pranzo a bordo. L’escursione proseguirà verso Levanzo, con una breve sosta sull’isola. Al termine, rientro a Trapani.
La quota di partecipazione alla gita è di €15,00 a persona (fino a due persone: socio + accompagnatore). Eventuali partecipanti extra € 40,00 cad.
Se siete interessati, vi preghiamo di dare la vostra adesione telefonando in sezione al numero 0923 873232 entro e non oltre le ore 12 del 23/08/2021 (chiedere di Carlo).Ci auguriamo che questa iniziativa possa rappresentare l’inizio di una nuova rinascita e della riconquistata normalità di vita personale e associativa.
Per informazioni più dettagliate, ove necessario, potete consultare i nostri uffici di segreteria al numero 0923.873232 (referente Sig. Carlo Pantaleo).

IL PRESIDENTE TERRITORIALE
(Sig. Antonio Struppa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.