Contattaci

“Mufuletta Day” report

Concluso per quest’anno il Mufuletta Day, il giorno dedicato all’assaggio del nostro tipico pane della festa di San Martino.

Purtroppo, il maltempo che ha flagellato la Sicilia Occidentale nei giorni scorsi non ci ha aiutato nella organizzazione di questo simpatico evento: infatti, mentre nella zona di Trapani e Marsala il meteo ha permesso la realizzazione quasi completa dell’iniziativa, nelle altre zone (Salemi, Alcamo ecc.) le Allerte Meteo diramate dalla protezione civile e dai Sindaci ne hanno completamente ostacolato la realizzazione.

Sarà un nostro impegno creare altre iniziative del genere per i nostri soci, per favorire sempre più il contatto diretto e la socializzazione.

Nella serata di ieri, nei locali della Parrocchia di Sant’Alberto di Trapani, i soci hanno avuto modo di assaggiare delle freschissime Mufulette con mortadella, oltre ad una selezione di pizze al taglio, bevande e dolci.

Anche a Marsala i nostri soci e i loro accompagnatori hanno avuto modo di mangiare la tipica mufuletta, accompagnata da pizze, arancine e dolci finali.

L’occasione è stata propizia per parlare da vicino coi soci ed ascoltare le loro necessità e i loro consigli.

In attesa dei prossimi eventi previsti per questo fine di anno 2021, vi invitiamo a guardare la galleria delle foto realizzate a Trapani e Marsala cliccando su questo link.