Contattaci

UICI Trapani per TELETHON

Venduti tutti gli 80 cuori.
Un’altra attività da inserire nel già ricco portafoglio di iniziative svolte nell’anno che sta per concludersi.

Un’attività che, oltre alla meritoria finalità di raccolta fondi per finanziare la ricerca delle malattie genetiche rare della retina, ha permesso di avere una grande visibilità alla nostra Unione e al nostro ambulatorio, nel delizioso salotto cittadino di Piazza Vittorio Emanuele, in mezzo al pittoresco contorno dei mercatini di Natale e delle locali attrazioni cittadine.
Il nostro grazie, oltre che ai nostri pazienti e instancabili collaboratori, va anche a tutti i nostri ragazzi SCU che, a turno, ci hanno supportato fino alla fine.
Un particolare plauso va al nostro Super Presidente Antonio Struppa che, da solo, ha contribuito con la vendita di oltre 50 cuori!!!!
Un altro doveroso grazie va al Lions Club di Trapani, che con il Presidente Vito Accardo e la presenza di alcuni soci, ha manifestato la propria vicinanza all’Unione e alla ricerca di Telethon anche in questa occasione.
Infine un grazie speciale va al dottor Emanuele Barbara, dell’Amministrazione Comunale di Trapani, che con grande spirito collaborativo e di servizio ha permesso di realizzare tutto questo.