Contattaci

Comunicazione Assemblea dei Soci 2025

Cari amici,

Domenica 13 Aprile 2025, alle ore 8,30 in prima e alle ore 9,30 in seconda convocazione avrà luogo a Mazara del Vallo (TP) presso la sala ricevimenti Tenute Repiè (Via del Mare n. 15), l’Assemblea ordinaria elettiva e precongressuale dei soci di questa Sezione Territoriale, riunita ai sensi dell’art. 17 comma 3 dello Statuto Sociale.

Per l’elezione dei n. 7 componenti del Consiglio della Sezione territoriale, del componente del Consiglio Regionale Siciliano U.I.C.I. e del delegato al Congresso di cui al punto n. 5 del presente O.d.G., è data facoltà agli associati, titolari del diritto di elettorato attivo / passivo ai sensi del richiamato art. 3 (S) comma 7, di depositare le liste di candidati, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 Aprile 2025 (art. 23 R. comma 46), presso gli uffici di questa Sezione Territoriale ubicati in Trapani Largo Antonino Via n. 4 (già via Orti n. 5), nei modi e nei termini previsti dalle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari. Analogamente, nei modi e nei termini indicati dall’art. 23 dello Statuto Sociale si potrà procedere alla presentazione di candidature singole.

Il Dr. Salvatore Bonfiglio (Segretario sezionale) e i sigg.ri Carlo Pantaleo e Giacoma Biondo (dipendenti sezionali) sono stati incaricati dal Consiglio Sezionale a raccogliere le firme di sottoscrizione e di presentazione di eventuali liste o candidature singole, presso la Segreteria sezionale di Trapani nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì o presso le rappresentanze zonali di Alcamo, Marsala, Mazara del Vallo, Petrosino, Salemi previo appuntamento. La sottoscrizione delle liste, o delle candidature singole, secondo quanto previsto dal vigente Regolamento Generale, può essere effettuata anche davanti ad un Notaio o ad altro pubblico ufficiale abilitato.

Si informa inoltre che, nei termini statutari previsti, sarà inviato l’avviso di convocazione dell’assemblea a tutti i soci, contenente l’ordine del giorno e le modalità di svolgimento dei lavori assembleari.

Il Presidente territoriale

Antonio Struppa