Assemblea dei Soci

Comunicato n° 2 del 23 Marzo 2021

(Assemblea ordinaria dei Soci, sessione primaverile. Relazione sull’attività’ svolta e bilancio consuntivo relativi all’esercizio 2020)

Questo comunicato è presente nel sito internet della Sezione all’indirizzo www.uiciechitrapani.

Sabato 24 aprile 2021 si svolgerà l’Assemblea ordinaria dei Soci, sessione primaverile.

Data la permanente situazione di emergenza sanitaria nazionale da COVID-19la predetta Assemblea si svolgerà in modalità on-line tramite la nostra piattaforma Zoom, disponibile per tutte le Sezioni territoriali dell’Unione. Tale modalità è imposta da ragioni di sicurezza e cautela, tenuto anche conto dei provvedimenti restrittivi adottati dal Governo Nazionale e dalle Autorità regionali.

In tempo utile, la Sezione avrà cura di comunicare a tutti i Soci le indicazioni tecniche per accedere alla piattaforma digitale e, quindi, partecipare da remoto ai lavori assembleari (link e modalità di collegamento on-line).

L’Art. 19 c. 6 del Regolamento Generale stabilisce che la documentazione inerente l’ordine del giorno dell’Assemblea deve essere pubblicata sul sito web sezionale e resa disponibile a tutti gli iscritti presso questi uffici.

Pertanto, nei prossimi giorni, sul nostro sito internet sarà presente la relazione sull’attività’ svolta e il prospetto del bilancio consuntivo relativi all’esercizio 2020. Inoltre, presso questi uffici detta documentazione sarà a disposizione dei Soci per prenderne visione.

Infine, si soggiunge che, nei termini previsti dallo Statuto e dal Regolamento, a tutti gli iscritti verrà inviato l’avviso di convocazione dell’Assemblea (art. 19 c. 3 R.G.).

I Referenti Comunali e i Consiglieri Sezionali, ai quali il presente comunicato è inviato personalmente, avranno cura di darne ampia diffusione tra i soci residenti nei rispettivi territori di competenza, promuovendo la loro partecipazione all’Assemblea che rappresenta sempre uno dei momenti più importanti della vita associativa della Sezione.

IL PRESIDENTE TERRITORIALE

(Sig. Antonio Struppa)