Contattaci
Porto di Levanzo

Gita in barca alle Egadi

La Sezione territoriale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Trapani organizza per i propri Soci e relativi accompagnatori un’escursione in barca alle Isole Egadi, della durata di un’intera giornata.

La gita (che adotterà la già sperimentata formula della mini crociera) prevede la partenza dal porto di Trapani alle ore 09.30 del 9 Luglio prossimo a bordo della motonave La Conia alla volta di Favignana.

Dopo avere effettuato una sosta libera sull’isola è previsto il reimbarco sulla motonave per visitare e fare il bagno nelle più belle e suggestive cale dell’isola (Cala Azzurra, Bue Marino, Cala Rossa, etc.). A seguire verrà servito il pranzo a bordo: il menù comprende un primo piatto (pasta al pesto trapanese), bevande e frutta. L’escursione proseguirà successivamente verso Levanzo, dove è prevista un’altra breve sosta sull’isola.

Il rientro a Trapani è previsto per le 17.30.
La quota di compartecipazione alla gita è di € 15,00 a persona per il socio UICI (in regola con il pagamento della quota associativa per il corrente anno) e il suo accompagnatore. Eventuali partecipanti extra pagheranno la quota intera di € 35.00 a testa.

Tutte le persone interessate potranno fare pervenire la propria adesione telefonando ai nostri uffici sezionali in orario antimeridiano al numero 0923 873232 entro e non oltre le ore 13 del giorno 05.07.2022 (chiedere di Carlo anche per maggiori dettagli). Entro la medesima data, per ovvie ragioni organizzative, si chiede agli aderenti di versare, presso la Sezione o presso i propri Referenti zonali, la somma corrispondente alla quota di partecipazione.

IL PRESIDENTE TERRITORIALE
(Antonio Struppa)