Contattaci
Angeli in Moto

Angeli in Moto

Grande successo per l’iniziativa “Angeli in Moto” che ha visto come protagonisti alcuni dei nostri soci della Sezione Territoriale di Trapani.

Domenica 10 Luglio 2022 i nostri ragazzi hanno avuto la possibilità di effettuare una gita in moto, accompagnati dagli amici della associazione Angeli in Moto. L’associazione, che conta numerosi volontari in tutta Italia, si occupa di distribuire a domicilio, coprendo l’intero territorio nazionale, farmaci, beni di prima necessità, ausili sanitari e tutto quello che venisse richiesto, per rendere tali beni accessibili a chi ne avesse bisogno.

Le attività svolte dall’Associazione sono gestite dai Volontari, denominati “Angeli in Moto” che, condividendo i fini istituzionali dell’Associazione, mettono a disposizione degli altri parte del proprio tempo, delle proprie risorse materiali, professionali e morali, in modo spontaneo e gratuito.

Nello specifico, “Gli Angeli” hanno dato (o ridato) la possibilità di far provare ai nostri soci l’ebbrezza di un giro in moto e la felicità di poter sperimentare la sensazione di assoluta libertà offerta dalle due ruote.

Appuntamento presso il piazzale Ilio di Trapani, dove, dopo aver indossato i caschi ed essersi sistemati sulle moto, la comitiva si è spostata verso Segesta, attraversando alcuni dei punti più belli e suggestivi della nostra provincia.

Giunti sul posto, il gruppo ha avuto anche la possibilità di godersi un ottimo pranzo presso il ristorante “Tenute Margana” di Segesta a base di prodotti tipici.

L’UICI di Trapani ringrazia sentitamente gli amici di “Angeli in Moto”, rappresentati dal sig. Orazio Raciti e, visto il gradimento della giornata da parte dei nostri ragazzi, spera di replicare l’iniziativa al più presto possibile, magari coinvolgendo un maggiore numero di soci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.