Contattaci

Convocazione Assemblea ordinaria dei Soci 2024

Cari amici,

Sabato 20 Aprile 2024, alle ore 8,30 in prima e alle ore 9,30 in seconda convocazione avrà luogo ad Alcamo (TP) presso la sala ricevimenti Baglio Santa Lucia (Via Pier Maria Rosso n. 41), l’Assemblea ordinaria dei soci di questa Sezione Territoriale, riunita ai sensi dell’art. 17 comma 3 dello Statuto Sociale, per trattare il seguente ordine del giorno:

  1. Elezione a scrutinio palese – ai sensi dell’art 17 (S) comma 3 lettera a) – del Presidente e Vice Presidente dell’Assemblea, di n. 3 Questori vedenti e n. 5 scrutinatori (di cui n. 3 vedenti e n. 2 non vedenti e/o ipovedenti purché a conoscenza del sistema di scrittura – lettura Braille);
  2. Comunicazioni del Presidente dell’Assemblea;
  3. Approvazione relazione sull’attività svolta nell’anno 2023;
  4. Approvazione del Bilancio di esercizio 2023, a norma dell’art. 13 del Decreto Legislativo 3 luglio 2017, n. 117 e ss. mm. ii. e bilancio consuntivo anno 2023;
  5. Varie ed eventuali

Vi invito, pertanto, a voler partecipare, muniti della tessera sociale e del presente avviso, alla predetta Assemblea, alla quale interverranno dirigenti nazionali e regionali dell’Unione.

Saranno ammessi ad esercitare il diritto di voto i soci effettivi maggiorenni e i soci tutori (Legali Rappresentanti dei minori e degli interdetti giudiziali, e i curatori dei minori emancipati e degli inabilitati), purché in regola con il pagamento della quota associativa al 31/12/2023, se già iscritti, e comunque in regola con il pagamento della quota dell’anno in corso (2024), in tutti i casi (art. 3 (S) comma 5). I soci che non avessero ancora versato la quota sociale per l’anno in corso, sono pregati di farlo al più presto.

Al termine dei lavori assembleari sarà servito il pranzo sociale (menù di seguito indicato) presso la sala ristorante attigua. Il relativo costo di compartecipazione pro capite per il socio e per un accompagnatore è pari ad euro 20,00, mentre ad eventuali ulteriori ospiti al seguito verrà richiesto di corrispondere il costo del pranzo fissato in euro 35,00 a persona.

I soci interessati a partecipare sono pregati di comunicare la loro adesione entro e non oltre Venerdì 12 Aprile 2024; entro la stessa data dovrà essere versata la propria quota di partecipazione presso la Segreteria della Sezione o il Referente Territoriale del Comune di appartenenza, ai quali si potranno chiedere, inoltre, informazioni in ordine ai mezzi di trasporto (pullman) messi a disposizione per favorire la partecipazione di tutti i soci e agli orari di partenza da ciascun presidio.

Non è previsto alcun rimborso per l’utilizzo del mezzo proprio.

Data l’importanza degli argomenti all’O.d.G. Vi prego vivamente di non mancare.

       Cordiali saluti.

Il Presidente territoriale

Antonio Struppa

N.B.: Per seguire il lavori assembleari da remoto, sarà possibile collegarsi via ZOOM, seguendo il seguente link: https://zoom.us/j/5841327707.

Dopo il collegamento, attendere l’accesso da parte dell’operatore.

MENU’ proposto da PITO’ Wedding e Catering

Aperitivo con arancinette alla carne – panelle mignon – cazzilli

———————-

Carne salada (spec. trentina) scaglie di grana e rucola

Timballo di vegetali con fonduta di formaggio

Fungo ripieno

Bocconcino di bufala

———————-

Risotto con fungo porcino e speck su vellutata di zucca

Busiate alla buongustaia

———————-

Arrosto al nero d’avola

Arista cremolada

Millefoglie di patate

———————-

Composta di frutta

———————-

Torta crema chantilly

Parfait di mandorle con cioccolato

Proposta di Bilancio da sottoporre all’approvazione dell’assemblea